DICONO DI NOI

Malpensa 24

Chef Deg: «Ho scommesso su Busto. Arrivano a cena da Milano»

«Sei proprio sicuro di aprire a Busto Arsizio un locale come questo?», chiedevano a chef Stefano De Gregorio. Lui ha scelto i muri di via Rossini che un tempo ospitavano “La rava e la fava” per dare vita al suo primo ristorante, il Deg. Quattro mesi dopo l’inaugurazione afferma senza indugi: «Ho vinto la mia scommessa. Vengono anche da Milano per cenare qui da me.»

Leggi l’articolo completo >>>

Il Bustese

Un nuovo ristorante a Busto: chef Stefano De Gregorio punta sulla sua città

Inaugurato ieri il Deg, nuovo locale in via Rossini: «Tutti noi siamo cresciuti attorno a un tavolo. Porto la mia cucina democratica, di impatto senza troppi discorsi». Ispirato anche dalla mamma, da un collega speciale e dai viaggi: «Credo nel potenziale della provincia»

Leggi l’articolo completo >>>

Malpensa 24

C’è il ristorante Deg di Busto tra le migliori aperture dell’anno ai TheFork Awards

C’è anche il nuovo ristorante Deg di chef Stefano De Gregorio tra i 60 locali nominati per i TheFork Awards, il premio annuale assegnato dalla piattaforma di prenotazione TheFork alle migliori nuove aperture e gestioni dell’anno. A soli nove mesi dalla sua inaugurazione, il ristorante di via Rossini è stato giudicato come una delle aperture più interessanti dell’ultimo anno nel panorama nazionale…

Leggi l’articolo completo >>>

Informacibo

Il ristorante DEG candidato ai TheFork Awards 2024

Il mondo della ristorazione italiana si arricchisce di una nuova promettente realtà che ha scelto di scommettere nella provincia di Varese. Il ristorante DEG di Busto Arsizio è stato selezionato come una delle più interessanti nuove aperture dell’ultimo anno nell’ambito della quinta edizione dei TheFork Awards. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e perché questa segnalazione è significativa per il panorama gastronomico italiano.

Leggi l’articolo completo >>>

Identità golose web

TheFork Awards 2024: vota il ristorante Deg, Busto Arsizio

Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell’anno.

Leggi l’articolo completo >>>

Identità golose web

TheFork Awards 2024, ecco i 60 ristoranti finalisti

Da oggi al 2 ottobre sarà possibile votare il proprio ristorante preferito, tra la 60 novità che sono state candidate da 75 grandi chef italiani interpellati da Identità Golose. Gala finale il 29 ottobre. «Diamo luce a chi porta nuove idee nel settore»

Leggi l’articolo completo >>>

La Prealpina

TheFork Awards 2024: in lizza un ristorante di Busto

C’è anche un ristorante di Busto Arsizio tra i locali che concorrono al TheFork Awards 2024, il premio annuale assegnato da TheFork – una delle più note piattaforme di prenotazione di ristoranti online – alle migliori nuove aperture e gestioni dell’anno. Si tratta del DEG Ristorante dello chef Stefano De Gregorio.

Leggi l’articolo completo >>>

Corriere.it DOVE

TheFork Awards 2024: ecco i migliori 60 nuovi ristoranti in Italia. Ora tocca a voi

I TheFork Awards sono tornati. Gastronauti, preparatevi a mettervi in viaggio: sono ben 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi sparse in tutto il Paese. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani (che insieme contano quasi 100 stelle Michelin), si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell’anno.

Leggi l’articolo completo >>>